PUSH-SNAP: CAMBIA LE REGOLE DEL CABLAGGIO
Connettività smart, cablaggi automatizzati
Nell’ambito del cablaggio elettrico, velocità ed efficienza sono parametri fondamentali che influiscono sulla produttività e sulla sicurezza. Necto Group si fa portavoce di un cambiamento radicale con la tecnologia touch-spring PUSH-SNAP del suo partner Degson. Questo sistema avanzato si prefigge di trasformare il tradizionale processo di cablaggio elettrico, rendendolo più semplice e veloce.
A differenza delle tradizionali connessioni a molla PUSH-IN, la tecnologia PUSH-SNAP permette di collegare conduttori senza l’uso di attrezzi e di connettere fili flessibili direttamente, senza capocorda. La sua innovativa molla touch-spring si apre automaticamente all’inserimento del filo, riducendo drasticamente il tempo di cablaggio.
Feedback immediato e sicurezza:
Il design del sistema PUSH-SNAP è intuitivo e flessibile in quanto composto con differenti pezzi e colori della connessione elettrica.
I fili possono essere inseriti con una semplice pressione, un feedback visivo e sonoro, sotto forma di un “click” distinto, assicura che il collegamento sia stato eseguito correttamente.
I fori di prova integrati in ogni terminale facilitano le operazioni di test e manutenzione, migliorando la sicurezza e l’efficienza del processo di cablaggio.
Ambiti d’applicazione:
Il sistema è adatto per una vasta gamma di conduttori, promettendo adattabilità senza precedenti. Che tu stia lavorando con fili rigidi, flessibili o senza capocorda, PUSH-SNAP garantisce un collegamento sicuro e stabile.
Industrial Automation
Intelligent Buildings
New Energy Industries